9 agosto 2017

Lenti oftalmiche proposte. Premiato HOYA CENTER

Siamo specializzati in occhiali con lenti progressive di ultima generazione, monofocali e occhiali per bambini, utilizzando il centratore visuReal® by HOYA.

VisuReal® è uno strumento altamente tecnologico, che permette di misurare con massima precisione tutti i parametri di centratura. Una misurazione corretta è una fase fondamentale nella personalizzazione delle lenti. Un’esatta rilevazione dei parametri garantisce, infatti, un adattamento facile e veloce e l’immediata soddisfazione del portatore per la soluzione proposta.
Ciò è particolarmente valido per le moderne lenti progressive, per le quali non è sufficiente la sola prescrizione, ma è importante la corretta centratura.
Per rilevare tutti i dati con la massima precisione in tempi brevi, occorre l’ausilio di una tecnologia molto avanzata. La soluzione ideale è costituita da visuReal®, il sistema di video-centratura per una precisa misurazione.

Vediamone insieme qualche esempio delle varie lenti oftalmiche..

Lenti monofocali: le lenti monofocali sono così dette in quanto hanno un solo potere diottrico, che consente un loro utilizzo per la correzione di difetti visivi semplici, solo per lontano o solo per vicino.

Lenti bifocali: le lenti bifocali hanno due segmenti: la parte principale serve per correggere i difetti da lontano, mentre il segmento più piccolo, posizionato nella parte inferiore della lente, serve per correggere quelli da vicino.

Lenti progressive: le lenti progressive integrano ogni tipo di correzione (lontano – intermedio – vicino) in una soluzione “tutto in uno”. Ne risulta una visione corretta a tutte le distanze, sempre con un unico paio di occhiali.

Lenti office: le lenti office integrano ogni tipo di correzione (intermedio – vicino) in una soluzione “tutto in uno”. Ne risulta una visione corretta nella distanza intermedio – vicino, sempre con un paio di occhiali.

Lenti ad alto indice: sono lenti più sottili di quelle standard, la soluzione ideale per chi ha difetti visivi importanti che richiederebbero lenti di notevole spessore. Garantiscono un risultato estetico molto soddisfacente.

Lenti colorate: le colorazioni servono per modificare la trasmittanza della lente alla luce e per proteggere gli occhi dai raggi UV.

Lenti fotocromatiche: le lenti fotocromatiche sono basate sull’utilizzo di speciali pigmenti le cui molecole, quando sollecitate dalla luce UV (ultravioletta), si modificano adattando “automaticamente” il colore della lente alla quantità di luce presente.

Lenti polarizzanti: sono costruite con accorgimenti ottici volti a proteggere l’occhio dall’abbagliamento da riverbero, causato da luci intense riflesse, “raddrizzando” i raggi luminosi.

Trattamenti speciali: i trattamenti sono delle applicazioni successive alla costruzione della lente che vengono aggiunti per assolvere a diversi scopi,
come aumentarne la durezza superficiale per garantire maggiore resistenza
ai graffi (trattamento indurente), ridurre i riflessi sulla superficie della lente (trattamento anti-riflesso), mantenere la lente più pulita (trattamento anti-imbrattante).

 

Proponiamo le migliori aziende produttrici di lenti oftalmiche…

HOYA

ESSILOR

ZEISS

RODENSTOCK

OPTOVISTA

GALILEO

SEIKO

RAYBAN

OAKLEY

 

 

 

 

 

Top